ATTENZIONE: solo per l'aspirante Sposa più indipendente e intraprendente

che vuole vivere un'esperienza Nozze perfetta e sicura in ogni dettaglio!

Vuoi ottenere in un batter d'occhio la preparazione di una Wedding & Event Planner per organizzare un MATRIMONIO PERFETTO senza fatica, stress e lontana da tutti quegli inganni che possono trasformare il giorno del tuo SI nella più alta celebrazione dello spreco e della banalità?

allora "I VAMPIRI DEL WEDDING e come sconfiggerli" è il libro perfetto per te!

Il nuovo libro di Maria Squeo

I VAMPIRI DEL WEDDING e come sconfiggerli - il libro - di Maria Squeo

BREVE CURIOSITA' STORICA (clicca QUI)


Dal 1981 al 2016 il numero di Matrimoni celebrati in Italia è passato da oltre 3 milioni ad appena 1 milione, con un andamento di oltre 300.000 matrimoni celebrati nel 1982 ad appena 190.000 celebrati nel 2017! In breve in Italia ci si sposa sempre meno! Nonostante questo declino il mercato esiste e vale circa 6 miliardi di euro. E in questo mercato gli operatori di settore crescono a vista d’occhio, spesso senza alcun controllo e alcune volte anche senza nessuna specifica regolamentazione. In questa situazione quei pochi coraggiosi che oggi decidono di sposarsi diventano delle prede, dei veri e propri bocconcini prelibati per quella vasta ed immensa distesa di fornitori senza scrupoli che ogni giorno, da diversi anni ormai, ingannano gli aspiranti Sposi in modo subdolo e sfacciato. Con un tono umoristico ma con i piedi ben saldati a terra, l’autrice accompagna il lettore in un percorso dove per la prima volta vengono puntati i riflettori su quello che è a tutti gli effetti un vero “Lato oscuro dell’organizzazione Nozze” e cioè quel mondo fatto di assurde tentazioni, inutili sprechi, trappole subdole e pericoli nascosti in cui molto spesso gli aspiranti Sposi e coloro che li assistono vengono travolti così velocemente e in modi così astuti da non accorgersene! Maria fornisce al lettore istruzioni precise per blindare il budget di nozze e tenerlo lontano da ogni spreco e inganno. Fornisce istruzioni precise per organizzare e mettere al sicuro il giorno di Nozze, nonché arrivare in forma splendente al giorno del SI lontano dal nemico comune n°1: i Vampiri del Wedding!




INFORMAZIONI DI STAMPA (clicca QUI)


  • Titolo: I Vampiri del Wedding e come sconfiggerli
  • Autore. Maria Squeo
  • Prezzo di copertina: €37
  • Numero di pagine: 398
  • Formato: cm15x21
  • Stampa: Bianco e Nero
  • Copertina: Colori flessibile
  • S.N.: BOOK-XW-IVDWMGS2019




PER CHI E' IL LIBRO? (clicca QUI)


I Vampiri del Wedding è un libro adatto all'aspirante Sposa intraprendente che vuole organizzare in modo autonomo e sereno Nozze perfette, ma lo vuole fare con la stessa sicurezza e preparazione della più astuta e preparata Wedding Planner & Event Designer.
E' un concentrato di tecniche di wedding planning, negoziazione e event design che l'autrice, Maria Squeo, ha acquisito e vissuto sul campo a fianco di moltissimi aspiranti Sposi durante gli oltre 14 anni di attività di organizzazione eventi e Nozze. I n particolare il libro è perfetto per quell'aspirante Sposa che vuole utilizzare al meglio ogni risorsa fisica e mentale, oltre che ogni euro del budget di Nozze, senza cadere vittima dei moltissimi inganni e pericoli disseminati oggi lungo l'iter progettuale e organizzativo di Nozze. Nessun altro

  • Manuale
  • Guida
  • Diario
  • Libro
  • Blog
  • e Wedding App in genere
permette all'aspirante Sposa di avere una visione chiara e precisa sull'argomento progettazione e organizzazione Nozze. Tutti si limitano a fare una check list più o meno estesa e dettagliata delle cose da fare, oltre a fornire qualche nozione di:
  • Galateo Matrimoniale
  • Mise en Place
  • Tableau Mariage
  • Galateo dei Fiori
  • Gestione degli impegni
  • Calendarizzazione delle fasi
  • Identificazione standard dei Budget e delle forniture
Manuali, guide, diari, agende, blog, magazine e wedding app in genere si limitano a dire all'aspirante Sposa cosa fare in modo generico e per lo più abbastanza standardizzato, senza mai identificare quali sono le procedure più veloci ed efficaci e come metterle in pratica per gestire al meglio l'intera fase progettuale e organizzativa di Nozze. Infatti solo nel libro I Vampiri del Wedding, l'aspirante Sposa può trovare le seguenti informazioni: -> Quali sono le fonti di stress da cui stare alla larga e come evitarle -> Quali sono le fatiche inutili e come evitarle -> Come riconoscere inganni e tranelli potenzialmente pericolosi per il sogno d'amore degli aspiranti Sposi -> Cosa fare per mettere al sicuro e blindare il budget di Nozze in modo da evitare di cadere nei tentacoli degli sprechi e delle cose inutili -> Quali sono gli operatori e i fornitori furbacchioni, come riconoscerli e sconfiggerli con eleganza e in modo pacifico -> e molto altro ancora! In SINTESI I Vampiri del Wedding e come sconfiggerli più che un Libro è il 1° Manuale pratico sull'argomento Nozze che oltre a fare da bussola durante tutta la wedding experience, permette all'aspirante Sposa di ottenere: 1) tutti i trucchi e le procedure pratiche e più efficaci da seguire per sconfiggere ogni fonte di stress e fatica durante l'iter orrganizzativo di Nozze in modo da arrivare fresca come una rosa appena sbocciata al giorno del Si. 2) tutti i segreti per riconoscere e smascherare facilmente e con eleganza inganni e tranelli di ogni tipo in modo da proteggere il budget di Nozze e trasformare ogni suo euro in una scheggia di diamante capace di far risplendere come un Sole l'esperienza Nozze 3) Usare al meglio la grande energia fisica e mentale tipica di chi sta per sposarsi per vivere un'esperienza di Nozze nella massima serenità e nella più totale sicurezza possibili. E tutto scritto in modo semplice e chiaro, con un linguaggio privo di tecnicismi e quindi adatto a tutti.





RICEVI GRATIS I PRIMI 7 CAPITOLI DEL LIBRO

Clicca sul pulsante e inserisci i dati richiesti per ricevere GRATUITAMENTE i primi capitoli del libro

Gaetana De Feo, sorella Sposa

"Ti ho conosciuta qualche anno fa in occasione di un evento ed abbiamo lavorato fianco a fianco, ognuno nel suo settore. Ho intuito subito la tua professionalità che si è evoluta e raffinata sempre più.

Chi si affida a te è in ottime mani. Sei speciale. Sei una persona meravigliosa e la tua professionalità e umiltà ti porteranno a raggiungere grandi traguardi."

Titty Landriscina, Sposa

"Dolcissima, quando determinata, con i suoi preziosi consigli, la maestria e le competenze che ti contraddistinguono, hai saputo valorizzare con semplicità e raffinatezza ogni elemento floreale del nostro Matrimonio. Hai trasferito in ogni creazione un tocco di eleganza e di creatività che hanno dato valore aggiunto al giorno delle nostre Nozze! Grazie Maria!"

Giuseppe Innominato, titolare Location

"Ho avuto la possibilità di avvalermi della tua consulenza in diverse occasioni durante questi anni. Devo dire con molta franchezza che sei una vera professionista del settore, oltre ad aver un buon gusto e spiccate doti di originalità e fantasia che ti rendono davvero speciale. A questo punto direi che è stato per me e per la nostra azienda una fortuna aver collaborato con te che ci hai insegnato tanto. Spero che questo rapporto di collaborazione continui a lungo. Ad Maiora Maria!"

Angela Squeo, Sposa

"Maria, non bastano le parole a descrivere ciò che fai. Bisognerebbe vivere come ho vissuto io il giorno del mio Matrimonio dove hai messo tutto il tuo impegno dedicandoti con cura ai minimi dettagli. Ancora grazie per tutto Maria!"

Vito Brillante, collaboratore

"E' stato un vero piacere aver potuto lavorare diverse volte accanto a te. Mi è piaciuta molto la dedizione e la passione che hai portato in azienda. Oltre all'entusiasmo sei stata brava nel portare colore ed eleganza senza sbavature.Bravissima a trovare le giuste combinazioni anche con materiale “povero” portato a ottime soluzioni. Ciò che non dimenticherò è stato in particolare un Matrimonio dove ogni tavolo per i commensali era raffigurato da un frutto diverso. Con la tua professionalità e la tua presenza hai reso importante e affascinante ogni evento. Io ho imparato molto da te ed è stata un’esperienza indimenticabile. Ti consiglio ad amici e parenti per rendere bello il loro giorno speciale!"

Cinzia d'Antuono, amica Sposi

"Conosco Maria da molti anni, prima come persona e dopo come professionista, e che dire?

Persona speciale e sensibile che mette nel suo lavoro tutta la passione e la professionalità di cui lei sola è capace. Sempre gentile e raffinata nei modi e con un sorriso dolcissimo.

I suoi lavori sono sempre unici, un mix di originalità e raffinatezza. Ogni progetto da lei realizzato è un successo perché appunto oltre a mettere a frutto solo idee originali, le riempie di amore e passione. Il suo tocco lo si riconosce sempre!"

Marianna e Andrea Russo, Sposi

"Hai organizzato il nostro Matrimonio rendendo tutto meraviglioso perché le tue idee riflettevano la nostra felicità. Il nostro incontro è stato per caso ma fin da subito ci hai ispirato fiducia e simpatia. Bella, brava, concreta e molto determinata ma soprattutto un vulcano di creatività. Sempre disponibile e attenta a tutto.  Grazie infinite Maria."

Dora Dassisti, titolare Location

"Ho avuto il piacere di collaborare con Maria per diversi anni. Per la nostra azienda Maria ha curato gli allestimenti, fornito assistenza agli Sposi e agli invitati e dato un tocco di eleganza e originalità ad ogni evento. Devo dire che Maria è unica e il modo con cui presta attenzione ai dettagli e alle problematiche del Cliente è ancora oggi da esempio per tutti noi, imprenditori e non. Grazie per tutto quello che hai fatto per me e per la nostra azienda!"

Stefania D'Aluisio, collaboratrice e amica Sposi

"Ma davvero un successo. Vera professionista e un allestimento floreale spettacolare. La mia amica ha scelto il meglio per il suo giorno speciale!"

Concetta e Francesco Di Noia, Sposi

"Che dire, sono passati 6 mesi dal Matrimonio. Ho conosciuto Maria, donna molto disponibile e cordiale. Una persona che si presta tantissimo nella sua esperienza con Nozze al Top. E’ veramente una garanzia, io che ho avuto modo di averla al mio fianco posso dire che mi ha reso più facile tutto e mi ha trasmesso quella sicurezza e quella serenità tale da farmi sentire davvero al Top. Se devo consigliare qualcuno che guida e assiste voi nuove coppie nel vostro giorno speciale, vi consiglio Maria perché non avrete problemi e sarete al sicuro.Grazie Maria perché ancora oggi tutti parlano delle mie Nozze!"

Don Gabriele Dipaola, Parroco

"…posso affermare, senza timori di smentite né esagerazioni di tipo retorico, di aver intravisto in Maria una vera e propria “vocazione” per l’attività, da lei attualmente esercitata…in particolare, attraverso gli incarichi che, di volta in volta, le affidavo all’interno dell’organizzazione liturgica della vita parrocchiale (addobbi floreali, allestimento dell’Altare della Reposizione il Giovedì Santo, preparazione delle cerimonie dei sacramenti, etc.), avevo modo di ravvisare, oltre alle summenzionate passione e competenza, anche una grande disponibilità sia verso le esigenze della vita liturgica parrocchiale, sia a mettersi in gioco per affinare sempre meglio la sua preparazione attraverso lo svolgimento di corsi e l’acquisizione di competenze specifiche, come questo testo ampiamente documenta. Posso affermare, senza timori di smentite né esagerazioni di tipo retorico, di aver intravisto in Maria una vera e propria “vocazione” per l’attività, da lei attualmente esercitata. Nel suo piccolo, la nostra parrocchia credo che abbia rappresentato per Maria il trampolino di lancio da cui spiccare il volo; un volo che auspico essere sempre più lungo e in grado di raggiungere quelle vette eccelse che Maria ardentemente desidera nel profondo del suo cuore, così come lei — tante volte — mi ha confidato nelle nostre conversazioni e come giustamente merita, alla luce della lunga e meticolosa qualificazione acquisita nonché delle indiscusse qualità umane che la rendono particolarmente idonea a svolgere il suo lavoro."

Chi è Maria Squeo?

Autrice del Libro I Vampiri del Wedding

Dal 2005 Maria Squeo svolge il lavoro di Wedding Supevisor e Event Designer, con il delicato compito di progettare e supervisionare eventi e Matrimoni sul territorio pugliese.

 

E' ideatrice del programma Sposa Perfetta in cui guida le aspiranti Spose indipendenti e più intraprendenti nell’organizzazione Nozze e le prepara ad affrontare in modo autonomo, sicuro e sereno l’intero iter organizzativo.

 

E' ideatrice del Podcast NozzePerfette in cui fornisce agli aspiranti Sposi tantissimi consigli professionali e suggerimenti pratici sull’organizzazione Nozze.

 

E' inoltre autrice di una serie di libri, guide e video lezioni che trattano dalle tecniche professionali pratiche per organizzare e progettare al meglio il giorno del Si, fino alla realizzazione di allestimenti floreali e composizioni floreali di Nozze.

 

Infine è titolare dell'azienda X-Wedding e co-ideatrice di Wisor, il primo dispositivo hi-tech dedicato a tutti quegli aspiranti Sposi più esigenti che vogliono avere sempre con sé l’assistenza dedicata e una serie di servizi e prodotti Wedding di fascia alta 24 ore su 24. In pratica un servizio di personal concierge dedicato esclusivamente a quegli aspiranti Sposi a cui è riservato un trattamento esclusivo e prestigioso.

Book-Mockup-3D-poa-gruppo.png

©2017-19 X Wedding - vietata la riproduzione senza espressa autorizzazione del titolare dei diritti.

tutti i diritti riservati dei rispettivi titolari - by X Wedding - piazza Ugo Ragusa, 06 - 76015 - Trinitapoli