L'outfit dello sposo

Succede spesso che l'organizzazione del giorno delle Nozze ruoti solo intorno alla sposa.
Si parla della sposa, con la sposa e per la sposa.
Mi domando e dico ma la sposa si sposa da sola?
Sicuramente se si sposa esiste anche uno sposo, necessario affinché si celebri il giorno delle Nozze, giusto?
Scherzo ovviamente ma il giorno delle Nozze è unico ed irripetibile anche per lo sposo, di conseguenza le regole valide per te, riguardo la gestione dell'outfit ideale per il giorno delle Nozze, valgono anche per lui.

Ad onor del vero è fondamentale valutare anche le regole del galateo in merito alla gestione dell'outfit ideale dello sposo per il giorno di Nozze.

Infatti il galateo dice che è l’uomo a dettare le regole in merito all'outfit degli sposi nel giorno di Nozze considerando principalmente il tono del matrimonio ma prima di tutto: “sai cos'è l'outifit?”

L'outfit è il look di un individuo composto dall'insieme di abiti e accessori che lo rendono perfetto.

L'outfit è lo stile, il gusto personale che l'individuo esprime nel saper abbinare accessori, vestiti e scarpe, naturalmente tenendo conto principalmente delle regole morfologiche, fisiche, stilistiche e colorimetriche dello stesso individuo.

Outfit è un termine inglese (in francese mise) adottato da noi italiani per indicare l'insieme di ciò che indossiamo.

Normalmente l'outfit va studiato a seconda delle occasioni in modo da valorizzare al meglio la propria figura.

Definito cos'è l'oufit è corretto evidenziare che per il galateo il tono del matrimonio rappresenta uno dei punti di partenza fondamentali nella gestione dell'outfit ideale degli sposi per il giorno di Nozze.

In particolare è lo sposo a dettare le regole e non la sposa come generalmente si pensa.

In pratica come prima cosa dovresti decidere il tono del matrimonio in comune accordo con il tuo sposo e solo dopo dare il via libera ai preparativi.

Quindi secondo il galateo in base al tono del matrimonio scelto, lo sposo adotta un preciso outfit e dall'outfit dello sposo dipende quello della sposa, e non viceversa.

Tutto chiaro fin qui?

Ok, allora procedi tranquillamente e segui ciò che sto per rivelarti in merito alla regole del galateo riguardanti la gestione dell'outfit ideale dello sposo per il giorno di Nozze.

#Nozze #matrimonio #wedding #sposo #outfit #galateo #tonodelmatrimonio #gestionedelloutfit

IL NUOVO LIBRO DI MARIA SQUEO

Se vuoi gestire in modo impeccabile, sereno e sicuro tutta la FASE BUROCRATICA E ORGANIZZATIVA delle tue Nozze e sfruttare in modo semplice e veloce tutti i segreti che molti fornitori Wedding utilizzano solo a tuo svantaggio, allora questo libro fa per te!

POST RECENTI
CERCA PER TAG
Non ci sono ancora tag.