L'outfit dello sposo: "le 3 regole del galateo per le Nozze serali"

L'unica cosa che conta davvero è la felicità.
Se sei felice il mondo è migliore, le persone sono migliori, la vita è migliore.
Quando sei felice i sogni sono più belli e si realizzano.
Non conta quanto sacrificio, quanto lavoro e quanto impegno ti ci vorrà per realizzare il tuo sogno, quando sei felice sai che lo realizzerai e basta.
Evita di pensare che per essere felice ti servano delle formule segrete o delle pozioni magiche perché la felicità è dentro te.
Concedi alla felicità di salire in superficie e invece di farti perseguitare dall'ansia, perché non sai come aiutare il tuo futuro sposo a gestire il suo outfit ideale per le Nozze serali, tirale un bel gancio e distruggila la tua dannata ansia.

Stress, ansia e fatica impediscono alla tua felicità di salire in superficie ma ora puoi sconfiggerle grazie ai contenuti presenti in questo blog dedicati all'outfit dello sposo per le Nozze serali.

Grazie a quanto scoprirai in questo blog sarai in grado di aiutare concretamente, in modo semplice, sicuro e veloce, il tuo sposo a gestire il suo outfit ideale per le imminenti Nozze serali, con zero stress e fatica e in grande stile.

Ti ho già rivelato nel primo testo di Nozze al Top, dedicato all'outfit dello sposo, un segreto prezioso al pari di un tesoro inestimabile e quindi sai già che il tono del matrimonio risulta essere una delle linee guida fondamentali per la gestione dell'outfit ideale dello sposo.

Hai anche appreso quali sono le tre regole principali del galateo riguardanti la scelta dell'abito da sposo per Nozze diurne in grande stile.

Ora stai per scoprire le 3 regole principali del galateo in merito alla gestione dell'outfit ideale dello sposo per Nozze serali in grande stile.

Quindi sei pronta a sconfiggere lo stress che ostacola la tua serenità e t'impedisce di essere pienamente felice?

L'unica cosa che conta è essere felice ma nel tuo caso contano anche le seguenti tre regole per aiutarti ad ottenerla.

Regola n.1 - se il matrimonio ha un tono formale e si svolge di sera, dopo le 18:00, lo sposo indossa il Frac obbligando la sposa a vestire l’abito lungo con lo strascico e il velo.

Regola n.2 - l'outfit dello sposo va studiato tenendo conto delle sue precise regole fisiche, morfologiche, colorimetriche e stilistiche.

Regola n.3 - gli invitati alle Nozze avranno l'indicazione dello speciale dress code: “cravatta bianca”, scrupolosamente evidenziato nell'invito di Nozze.

Nello specifico il dress code: ”cravatta bianca” impone d'indossare il Frac a tutti gli uomini invitati alle Nozze e alle dame di vestire abiti lunghi da gran sera.

Ma sai cos'è il dress code?

Se non lo sai allora prima di illustrarti come è fatto il Frac nello specifico, è indispensabile chiarire cos'è il dress code.

Almeno sarai sicura di demotivare coloro i quali pensano di presentarsi alle tue Nozze serali in jeans e camicia, tranne ovviamente nel caso in cui tu voglia delle Nozze molto informali e country e non in grande stile.

Attenzione l'outfit che tu ed il tuo sposo adotterete sarà il segno distintivo del giorno di Nozze, al sol guardarvi sarà chiaro il tono del matrimonio e il dress code delle Nozze in grande stile.

#Nozze #matrimonio #wedding #gestionedelloutfit #galateo #cravattabianca #dresscode #abitodasposo

IL NUOVO LIBRO DI MARIA SQUEO

Se vuoi gestire in modo impeccabile, sereno e sicuro tutta la FASE BUROCRATICA E ORGANIZZATIVA delle tue Nozze e sfruttare in modo semplice e veloce tutti i segreti che molti fornitori Wedding utilizzano solo a tuo svantaggio, allora questo libro fa per te!

POST RECENTI
CERCA PER TAG
Non ci sono ancora tag.