La svolta

Un giorno mi sono resa conto che il mercato del matrimonio, un mercato che nel mondo vale 300 miliardi di dollari e in Italia “solo” 6 miliardi di euro, con circa 190.000 matrimoni celebrati annualmente, stava diventando pieno zeppo di tuttologi dalla dubbia onestà, i quali si fingono esperti dopo aver acquistato due giorni di corso e fatto un po' di pratica con grafica, bricolage e qualche fiore.

Per non parlare poi di tutte quelle donne e ragazzine annoiate che dall’oggi al domani si improvvisano Wedding Planner o Event Designer solo per ammazzare il tempo o per raccattare qualche spicciolo dalla prima coppia di sposi ignara di essere capitata nelle mani di gente che ridicolizza e minimizza la sacralità di un giorno così importante.

Poi ci sono quei fornitori di servizi e prodotti che non vedono l’ora di spennare gli aspiranti sposini coprendosi dietro a offerte dalla trasparenza dubbia, nomi altisonanti e finta professionalità.

Insomma, ad un certo punto della mia carriera mi sono resa conto che bisognava fare qualcosa.

Mi era impossibile restare a guardare questo scempio senza fare niente e così mi son detta:

“Maria, qua bisogna rimboccarsi le maniche e fare qualcosa per impedire che questa situazione peggiori!”

Devi sapere che negli Stati Uniti e in moltissimi altri paesi, tutti i lavori che gravitano intorno all’evento Nozze, compreso quello del Wedding Planner, sono lavori ricercati e mai improvvisati.

Ma in Italia ormai lo sappiamo come vanno le cose, questo mercato è diventato una calamita che attrae nella maggior parte dei casi furbacchioni, finti e sedicenti esperti.

Tutte figure specialiste nello svuotare il portafoglio degli aspiranti sposi, senza alcun rispetto del loro sogno d’amore, del loro giorno di Nozze e soprattutto delle loro reali esigenze.

Insomma era necessario un cambio di rotta capace di proteggere gli aspiranti sposi e il loro giorno di Nozze da tutte quelle situazioni poco oneste create a loro spese e, ancora peggio, a loro insaputa.

Così ho deciso di indirizzare tutte le mie energie e risorse nella realizzazione di un grande progetto che porta il nome di Nozze al Top.

Nozze al Top è il primo sistema professionale in grado di guidare passo dopo passo gli aspiranti sposi verso il giorno del SI, con ZERO stress e fatica e in grande stile.

Nozze al Top protegge gli aspiranti sposi, come te, da tutti quei pericoli e trappole capaci di danneggiare in modo subdolo e disonesto non solo il loro portafoglio, ma anche il loro stato d’animo e il loro giorno più Sacro.

Leggi bene e rifletti perché se sono qui è solo per farti conoscere la verità di ciò che accade dietro le quinte, ogni volta che una coppia di aspiranti sposi decide di spendere energie e risorse nella realizzazione del suo sogno d’amore.

In questo blog troverai alcuni esempi pratici in modo che tu possa capire meglio. (esempi dati da articoli quali: il preventivo killer, gli allestimenti clone -parte 1 e 2-, il fiorista e il floral designer esperto in architettura floreale, le differenze, un pensiero distorto, il menù indigesto, l'organizzazione da sagra)

Sicuramente in questo momento molti dei miei concorrenti o/e colleghi mi odieranno per quello che sto facendo e dicendo, ma non importa perché a me preme solo proteggere il giorno più importante della tua vita dai rischi, dai pericoli e dallo stress, senza ovviamente farti rinunciare a viverlo in grande Stile.

#Nozze #matrimonio #wedding #esperti #tuttologi #NozzealTop #sistemaprofessionale

IL NUOVO LIBRO DI MARIA SQUEO

Se vuoi gestire in modo impeccabile, sereno e sicuro tutta la FASE BUROCRATICA E ORGANIZZATIVA delle tue Nozze e sfruttare in modo semplice e veloce tutti i segreti che molti fornitori Wedding utilizzano solo a tuo svantaggio, allora questo libro fa per te!

POST RECENTI
CERCA PER TAG
Non ci sono ancora tag.