Scegliere il menù (parte 1)

“I profumi, i colori e i suoni si rispondono" (C. Baudelaire)

Ogni volta che cito questa frase di Charles Baudelaire, la mia immaginazione si mette in movimento:

“autunno sono per strada, è mattina presto quando la luce dell'alba passa timida tra le nuvole che si diradano, si respira un'aria frizzante e il panettiere del forno a legna mi saluta sorridendo.”

Cosa ammiro?

Guardo a fondo tutti i colori dell'autunno amalgamarsi e rispondere alla natura, l'arancione, il giallo, il marrone, il rosso, il verde, l'azzurro danzano insieme in perfetta armonia.

Cosa odoro?

Percepisco le fragranze del pane appena sfornato, il profumo della strada bagna e quel misto di odori che porta con se l'aria pungente del mattino mentre mi pizzica il naso.

Cosa sento?

Sento il suono inconfondibile delle foglie mentre le calpesto, il fruscio del vento che avvolge tutto e tutti e le voci della gente che salutandosi sorride al nuovo giorno.

Cosa vedo?

Vedo la vita: “i profumi, i colori e i suoni rispondersi.”

Questa è la mia mission vedere la vita per quanto è bella e portare la sua bellezza ovunque, vivendo davvero.

Ed è proprio vivendo ed osservando la vita di tante aspiranti sposine che è nato il mio sistema Nozze al Top.

Infatti ho creato Nozze al Top per aiutare tutti quelle aspiranti sposine che come te vogliono organizzare il loro giorno di Nozze senza stress e fatica, gestendolo passo dopo passo in tutta sicurezza e serenità.

Il mio obiettivo è quello di rendere consapevoli tutti le aspiranti sposine, come te, del fatto indiscutibile che possono organizzare autonomamente il giorno delle loro Nozze al Top con zero stress e fatica.

Quindi la mia mission è si vedere la vita ma anche mostrare a tutti che essa non solo si sogna ma soprattutto si vive concretamente, nella fattispecie grazie a Nozze al Top puoi acquisire un metodo sicuro e pratico con cui potrai gestire in totale serenità tutti i momenti che caratterizzano il giorno delle tue Nozze.

Nozze al Top ti fornirà tutte quelle dinamiche e procedure di cui necessiti e che ti permetteranno di proteggere il tuo giorno di Nozze da tutti quei pericoli e quelle trappole capaci di danneggiare in modo subdolo e disonesto non solo il tuo portafoglio e il tuo stato d'animo ma anche il giorno più Sacro della tua vita.

Dunque cara mia aspirante sposina seguimi attentamente perché sto per fornirti molte nozioni e consigli pratici che ti permetteranno di progettare, organizzare e vivere il tuo giorno di Nozze in totale sicurezza, senza stress e fatica ma soprattutto in Grande Stile.

Il mio primo segreto in un certo senso te l'ho già rivelato:

“dovrai essere sensibilmente attenta e fare in modo che i profumi, i colori, e i suoni del giorno delle tue Nozze dialoghino tra loro sempre,” in ogni luogo, in ogni momento ed in te stessa, affinché tutto possa essere unico, inimitabile, e riconoscibile dallo stile inconfondibile, dal Marchio del tuo giorno di Nozze.

Renderai così il giorno delle tue Nozze solo tuo e lontano da qualsiasi imitazione e replica.

Come fare?

Chiudi gli occhi e prova ad immaginare il giorno delle tue Nozze:

“cosa vedi?”

Vedi te ed il tuo futuro sposo, circondati da coloro che amate, in un luogo meraviglioso, rapiti dalla gioia, dalle atmosfere e dai profumi del buon cibo.

Dunque come afferma Boudelaire tutto intorno a voi “si risponde.”

State degustando il menù che avete scelto con attenzione e cura per il vostro banchetto di Nozze.

Bene ora apri gli occhi e datti da fare, organizza al Top il giorno delle tue Nozze scegliendo il menù ideale per il tuo banchetto di Nozze.

Come si sceglie un menù?

Di cosa bisogna tener conto quando si sceglie il menù?

Devi sapere che esistono tre diversi importanti fattori da considerare prima di scegliere il menù:

1 - stabilire lo stile del banchetto di Nozze in quanto è fondamentale anche per la scelta dei piatti da degustare.

2 - Considerate l'età media degli ospiti:

  • se la maggior parte di essi è giovane

  • se sono per lo più anziani e

  • se sono presenti stranieri.

3 - conoscere il target degli ospiti, in base ad esso dovrete strutturare il banchetto di Nozze e non solo.

Attenzione a questi tre primi importanti fattori, altrimenti rischi che il vostro banchetto venga da tutti come il momento più triste e noioso del giorno di Nozze.

Perché triste e noioso, cosa potrebbe accadere?

Te lo spiego prendendo in considerazione l'ipotesi in cui ti venga la felice idea di posizionare ospiti stranieri allo stesso tavolo di chi ignora completamente la lingua, (almeno che non ci sia google traslate in veste di traduttore ufficiale) altro che tristezza.

Oppure il caso in cui per esempio fai accomodare allo stesso tavolo un triestino con un palermitano o con un napoletano, magari uno anziano e l'altro giovane, come potrebbe mai essere la conversazione di cui siede in cotanto ben studiato tavolo?

Immagina un po' che bel divertimento!

#Nozze #Organizzare #pogettare #banchettodiNozze #sposine #progettare #NozzealTop #menù #Nozzemenù #banchetto

IL NUOVO LIBRO DI MARIA SQUEO

Se vuoi gestire in modo impeccabile, sereno e sicuro tutta la FASE BUROCRATICA E ORGANIZZATIVA delle tue Nozze e sfruttare in modo semplice e veloce tutti i segreti che molti fornitori Wedding utilizzano solo a tuo svantaggio, allora questo libro fa per te!

POST RECENTI
CERCA PER TAG
Non ci sono ancora tag.