Un pensiero distorto del Fiorista

Ma cosa scatta nella mente del fiorista quando stila dei semplici preventivi personalizzati credendo di offrire allestimenti floreali personalizzati?

Scatta un pensiero distorto, il seguente:

“A questi gli vendo allestimenti offrendogli una soluzione personalizzata sul loro sogno d’amore, mi basta prendere il catalogo, mettere insieme i pezzi del mosaico e fare il prezzo più basso rispetto ai miei concorrenti o/e regalare qualcosa in più ed il gioco è fatto.”

Sappi che questa non è una soluzione personalizzata ma è semplicemente un preventivo personalizzato standard il cui risultato sarà un allestimento floreale clone.

Ovviamente se vuoi qualcosa di personalizzato per quanto riguarda i tuoi allestimenti floreali il mio consiglio per te è quello di trovare una event designer esperta in architettura floreale e procedere in tal senso.

Se invece adori avere tutto sotto controllo, magari vuoi un interlocutore unico in grado di gestirti anche gli allestimenti floreali e toglierti ogni stress, allora puoi tranquillamente utilizzare il sistema Nozze al Top che ho creato per te e che nella versione più prestigiosa include anche il progetto personalizzato degli allestimenti floreali.

Ovviamente fornisco anche assistenza e supervisione per fare in modo che il progetto degli allestimenti floreali personalizzati si concretizzi nella realtà.

Riceverai il progetto rilegato all’interno di un comodo cofanetto che potrai tenere tra i tuoi ricordi insieme alle foto e agli album fotografici delle tue Nozze.

Del resto questo progetto è un vero e proprio backstage degli allestimenti floreali che ti avvolgeranno il giorno delle Nozze e come tale va trattato.

Vero?

“Il fiorista /o il floral designer che fa preventivi personalizzati non è un event designer esperto in architettura floreale, pertanto non ha le competenze né le esperienze per eseguire un progetto complesso di allestimenti floreali realizzati su misura delle caratteristiche e dei desideri degli aspiranti sposi.”

Un Iter che può durare anche 18 mesi e che se affrontato senza preparazione può trasformarsi in un viaggio pieno di trappole nascoste e rischi capaci di danneggiare portafoglio e stato d’animo degli aspiranti sposini.

#preventivo #allestimentofloreale #espertainarchitetturafloreale #progetto #floraldesigner #sposi #preventivopersonalizzato #Nozze

IL NUOVO LIBRO DI MARIA SQUEO

Se vuoi gestire in modo impeccabile, sereno e sicuro tutta la FASE BUROCRATICA E ORGANIZZATIVA delle tue Nozze e sfruttare in modo semplice e veloce tutti i segreti che molti fornitori Wedding utilizzano solo a tuo svantaggio, allora questo libro fa per te!

POST RECENTI
CERCA PER TAG
Non ci sono ancora tag.