L'utilizzo dei colori nel Progetto Nozze

Picasso diceva di Matisse: "ha il sole nel ventre!"

Superlativo come concetto non credi?

Soprattutto se pensi al fatto che il sole emette una luce che a noi appare bianca, ma in realtà è composta da tutti i colori dell'arcobaleno mescolati tra loro (lo dice Newton).

Quindi avere il sole nel ventre significa possedere dentro se la potenza dei colori, la loro energia esplosiva.

Sono convinta che esattamente come Matisse, anche tu, come me e come ogni essere umano, possieda nel ventre il sole, la potenza dei colori e la loro energia esplosiva, ovviamente Matisse, uno dei più grandi artisti francesi del XX secolo era un genio nell'utilizzarli, ma ti svelo una notizia, anche tu possiedi tale facoltà.

Anche tu possiedi la facoltà di utilizzare i colori in modo geniale.

Per farlo serve semplicemente che tu li faccia uscire dal tuo ventre.

Per esempio quando sei alle prese con il tuo progetto di Nozze, in particolare con i disegni degli allestimenti floreali della cerimonia, prova a colorare i fiori usando colori differenti, fa che nei disegni oltre al tuo colore preferito per il tema di Nozze siano presenti anche altri colori, inoltre combinali, miscelali, usali con coraggio.

Ti sorprenderà ciò che scoprirai, ti sorprenderà la potenza dei colori, sarai colpita dalla loro energia esplosiva.

All'improvviso scoprirai che oltre al rosa esistono altri colori e guarda un pò, ti piaceranno anche.

Scoprirai che è possibile realizzare i tuoi allestimenti floreali a prescindere dal solito, banale e ormai scontato total white ritenuto erroneamente l'unico degno di stile ed eleganza.

Evita dunque che gli allestimenti floreali per la cerimonia del tuo giorno di Nozze siano privi di personalità e colore, esci dall'anonimato e progetta gli allestimenti floreali per il giorno delle tue Nozze in modo unico ed originale ma fallo con Zero Stress e in Grande Stile rispecchiando i tuoi desideri ed i tuoi canoni di bellezza e originalità.

Il nuovo Progetto di Nozze APPROVATO proprio questa mattina ha esaudito pienamente la richiesta della mia Sposina:

"Maria adoro il bianco ma per il mio giorno di Nozze voglio comunicare forza, abbondanza, prestigio e amore."

Dunque la mia proposta in progetto è stata allestire il luogo della cerimonia, un meraviglioso giardino privato con piscina, impreziosendolo con coppe di rose inglesi e peonie nelle varie tonalità del Rosa, Magenta e Porpora.

Ho caratterizzato l'ambiente, rivoluzionandolo e donandogli candore estremo, ho progettato per la mia sposina un vero e proprio luogo ovattato e magico utilizzando:

- tappezzerie (moquet, tende e cuscini bianchi)

- e arredi (divani, pouf e strutture per gazebi bianchi)

poi ho esaudito il suo desiderio di comunicare Potenza e Amore, ideando preziose coppe di fiori ricercati aventi sfumature rosa uniche ed originali.

E tu come immagini il luogo della tua cerimonia di Nozze?

Come vorresti trasformarlo per valorizzare al massimo il momento più sacro e solenne del giorno delle tue Nozze, quello del SI?

Quando sei alle prese con il tuo progetto di Nozze, come vuoi colorare i disegni degli allestimenti floreali della tua cerimonia?

Se vuoi dedicarti personalmente al tuo Progetto di Nozze ma non sai da dove partire allora inizia scaricando i video Gratuiti di Nozze al Top, clicca qui → www.nozzealtop.com ← e saprai cos'è il Progetto di Nozze e come fare per realizzarlo.

#progettonozze #comeorganizzareunmatrimonioperfetto #allestimentifloreali

IL NUOVO LIBRO DI MARIA SQUEO

Se vuoi gestire in modo impeccabile, sereno e sicuro tutta la FASE BUROCRATICA E ORGANIZZATIVA delle tue Nozze e sfruttare in modo semplice e veloce tutti i segreti che molti fornitori Wedding utilizzano solo a tuo svantaggio, allora questo libro fa per te!

POST RECENTI
CERCA PER TAG
Non ci sono ancora tag.