La Wedding Supervisor (parte 1)

Scopri qual è la figura che non può assolutamente mancare nel tuo giorno di Nozze per essere i tuoi occhi, le tue orecchie e la tua bocca!

Scopri anche come dormire sonni tranquilli, smettere di affannarti e controllare da sola che tutti facciano il loro lavoro, perché in fin dei conti tu dovresti solo pensare a vivere serenamente nonché a goderti il giorno delle tue Nozze, dall'inizio alla fine.

La figura che non può assolutamente mancare nel tuo giorno di Nozze per essere i tuoi occhi, le tue orecchie e la tua bocca è la coordinatrice di tutti i fornitori da te selezionati, i quali solo lavorando in sintonia tra loro possono garantire il successo del giorno delle tue Nozze.

La coordinatrice è in pratica il tuo clone, la tua seconda te.

A dire il vero definirla coordinatrice è incompleto, perché il suo vero ruolo è quello di SUPERVISIONARE tutti i fornitori, quindi accertarsi che tutti svolgano a dovere il loro lavoro e fare in modo che, interagendo tra loro, portino a termine con successo il lavoro che gli è stato commissionato.

Wedding Supervisor questa è la definizione esatta di tale figura di fiducia dell'aspirante sposina.

La Wedding Supervisor è un po' come un'eroina dotata di super poteri.

Ecco, per farti immaginare la parte eroica della Wedding Supervisior vedila come Supergirl, la cugina bionda giornalista di Superman.

Hai presente i suoi super poteri?

Supergirl si muove alla velocità della luce, vola da un posto all'altro del mondo in un batter d'occhio, ha la super vista, vede attraverso i muri, spegne il fuoco con il suo soffio congelante.

Supergirl è una figura eroica che lotta per il bene dell'umanità ma allo stesso tempo incute un po' di timore perché nessuno, tranne Superman, può reggere il confronto con lei.

Supergirl è dotata di una forza devastante, possiede una potenza sovrumana in grado di salvare ma anche di distruggere.

Credo non esista un modo migliore per farti comprendere chi è la Wedding Supervisor e quanto sia importante il ruolo che ricopre.

Perché è importante il ruolo della Wedding Supervisor?

E' presto detto, se pensi a tutti i lavori che fa al posto tuo e alle preoccupazioni di cui si fa carico in tua vece, non avresti alcuna difficoltà ad immaginarla come una eroina dotata dei super poteri e dunque a comprendere l'importanza del ruolo della Wedding Supervisor.

Un'eroina che proprio come Supergirl, con la sua super vista, è in grado di tenere d'occhio tutti e tutto.

Un'eroina in grado di controllare, come Supergirl, alla velocità della luce, ogni cosa attentamente, nei minimi particolari e accertarsi, con l'attenzione di cui solo tu sei capace, che tutto funzioni a dovere e tutti svolgano il loro lavoro in modo impeccabile.

Sono sicuramente la prima esperta nel settore del wedding e dell'organizzazione di Nozze a parlare dell’importanza della figura della Wedding Supervisor.

La Wedding Supervisor è considerata un lusso riservato alle aspiranti sposine più esigenti ed è vista spesso come una figura mitologica.

Sia chiaro, non è che ho “inventato” io il concetto della coordinatrice che supervisiona i lavori organizzati da un'aspirante sposina, ma sicuramente sono la prima a definire il suo ruolo come indispensabile nel giorno delle Nozze e la prima a voler trasmettere, attraverso il mio lavoro, la sua reale importanza di coordinatrice che supervisiona l'intero giorno di Nozze, dalle tempistiche, ai fornitori, dagli addetti ai lavori e maestranze, ai piani di azione, dalle scenografie, agli allestimenti, dalle risorse, alle logistiche.

Sarebbe motivo di profondo orgoglio per me riscontrare il giusto apprezzamento e interesse per questa figura davvero fondamentale, addetta alla supervisione del giorno più importante e bello della vita di ogni aspirante sposina.

Il giorno delle Nozze in quanto irripetibile è assolutamente necessitante di una figura che ne garantisca il successo e la perfetta riuscita, una figura esperta ed altamente specializzata in grado di guidare, coordinare, dirigere e supervisionare il tuo giorno unico e allo stesso tempo capace di infonderti sicurezza e serenità, mentre tu sei occupata a viverlo a pieno.

Una figura grazie alla quale il tuo giorno di Nozze verrà ricordato come un giorno al Top e in Grande Stile.

In sintesi grazie alla figura della Wedding Supervisor tu potrai:

  • goderti l'intero giorno di Nozze, dall'inizio alla fine

  • sentirti al sicuro

  • e rilassarti, libera da mille responsabilità.

Sì, grazie alla Wedding Supervisor che supervisiona il tuo giorno di Nozze, ti sentirai leggera come una piuma e vivrai serena e felice il tuo giorno di Nozze dedicandoti solo al tuo sposo.

Perché è proprio questo il punto.

La domanda che mi sono posta quando ho definito il ruolo di Wedding Supervisor è stata:

“Come posso migliorare la qualità della vita delle mie aspiranti sposine nel giorno delle loro Nozze?

Come posso alleggerirle dai mille pensieri?

Come posso farle sentire serene, sicure, felici e libere di godersi il giorno più importante della loro vita?”

Lo so che ciò ti sembra impensabile, quasi assurdo.

Probabilmente credi fermamente alla formula:

“più preoccupazioni = riuscita dell'organizzazione del giorno di Nozze”

ma la verità è un'altra:

“più ti preoccupi di tutto in prima persona e più ti impedirai di vivere il tuo sogno d'amore.”

Dunque se hai deciso di organizzare il giorno delle tue Nozze al Top, allora sono sicura che vuoi viverlo intensamente con Zero stress e fatica senza rinunciare allo stile e alla bellezza.

Ogni aspirante sposina dovrebbe volere ciò e puntare a migliorare la qualità della sua vita nel giorno delle proprie Nozze.

Solitamente invece le sposine si stressano, affaticano ed esauriscono, prese dalle tante preoccupazioni organizzative del loro giorno di Nozze, il risultato?

A fine giornata non ricordano nemmeno il sapore di ciò che hanno mangiato, anzi spesso non mangiano affatto.

Ma fermiamoci un secondo, analizziamo che cosa si intende esattamente con:

“puntare a migliorare la qualità della vita mentre si organizza il giorno delle Nozze?"

Semplice, significa una diminuzione drastica di:

  • preoccupazioni

  • compiti da portare a termine

  • persone da controllare

  • dinamiche da verificare

  • tempistiche da gestire

  • gente da dirigere

  • soldi da risparmiare.

In poche parole significa che la Wedding Supervisor guida, coordina, dirige e supervisiona il tuo giorno di Nozze unico e irripetibile e allo stesso tempo ti infonde sicurezza e serenità, mentre tu sei occupata a viverlo pienamente.

Inoltre ti solleva da preoccupazioni ed ansie, che senza di lei ti assalirebbero (ansie che tutti facciano il loro dovere, ansie che tutti rispettino le tue direttive, ansie che qualcuno ti possa combinare dei disordini).

Dunque ciò si traduce in:

  • successo del giorno delle tue Nozze

  • risultato unico ed inimitabile

  • stile inconfondibile

  • cure e attenzioni estreme per ogni dettaglio creato da te

  • più tempo per te e per il tuo sposo

  • goderti fino in fondo la festa pensando solo a divertirti alla follia, senza avere l’angoscia che qualcosa possa andare storto all'ultimo momento.

#comeorganizzareunmatrimonioperfetto #weddingsupervisor #Progettodinozze #weddingplanner #weddingdesigner #comegestireifornitoriinmodosicuro #comeevitarestress

IL NUOVO LIBRO DI MARIA SQUEO

Se vuoi gestire in modo impeccabile, sereno e sicuro tutta la FASE BUROCRATICA E ORGANIZZATIVA delle tue Nozze e sfruttare in modo semplice e veloce tutti i segreti che molti fornitori Wedding utilizzano solo a tuo svantaggio, allora questo libro fa per te!

POST RECENTI
CERCA PER TAG
Non ci sono ancora tag.