L'importanza della gestione del Tempo nell'iter di Nozze

Come passare dall'essere allo scuro in materia di organizzazione Nozze a essere in grado di organizzare in totale autonomia e sicurezza il giorno delle tue Nozze.

Tutto ciò può sembrarti assurdo ma invece è possibile.

Credi di sognare? E fai malissimo.

Ti dico che a sognare fai malissimo perché sei convinta che nella realtà sia impossibile che tu possa essere in grado di organizzare da sola il tuo giorno di Nozze e dunque fai malissimo a pensare ciò perché non è affatto così.

In realtà ti serve semplicemente una spinta, un incoraggiamento:

  • non sentirti inadeguata a tale compito

  • non farti bloccare dall'ansia da prestazione

  • non avere paura di sbagliare.

Ti servono solo le conoscenze giuste, ti serve un sistema valido in grado di aiutarti ad affrontare, passo dopo passo, l'intero iter di Nozze.

Ti serve perciò applicare le giuste regole, tenendo presente innanzitutto i tuoi desideri, i tuoi bisogni, le tue reali esigenze, il budget e il tempo a tua disposizione.

E' vero spesso sottovaluti il tempo, pensi che il tempo non sia la tua priorità ma sappi che se vuoi organizzare il giorno delle tue Nozze al Top il tempo è alla base di tutto.

Il tempo di fatto è:

  • la burocrazia (documenti, certificati, autorizzazioni, permessi etc. aventi una scadenza precisa)

  • il luogo della cerimonia di Nozze da prenotare per tempo

  • il floral designer da contattare con largo anticipo affinché realizzi il progetto per gli allestimenti floreali personalizzati

  • il tuo abito da sposa da provare diverse volte per essere sicura che ti stia a pennello.

  • il viaggio di Nozze programmato preventivamente

  • il banchetto di Nozze con il servizio migliore e le sue tempistiche prestabilite

  • la band per la festa di Nozze più figa del mondo e i suoi tanti strumenti che deve essere prenotata obbligatoriamente, altrimenti rischi che non sia disponibile per il tuo giorno di Nozze

  • gli operatori per il servizio foto e video con l'obiettivo di fermare nel tempo i tuoi ricordi più belli

  • le bomboniere, gli inviti, le partecipazioni, il tableau mariage, le confettate, i segna posto, il centro tavola, il menù personalizzato, senza contare l'arredo della casa nuova, il corredo e il guardaroba etc. etc...

Dunque ti serve ti serve un sistema valido in grado di aiutarti ad affrontare, passo dopo passo, l'intero iter di Nozze, ti serve Nozze al Top.

Nozze al Top è questo: è il primo sistema in Italia che ti aiuta a gestire davvero tutte le fasi che caratterizzano i momenti più importanti dell'organizzazione del giorno delle tue Nozze.

No, mia cara aspirante sposina, non credere che io sia una specie di maga e che manipoli il tempo, semplicemente conosco perfettamente la gestione delle fasi dell'intero iter di Nozze e le tempistiche di cui necessita, per cui te la rivelo.

Grazie a Nozze al Top ti metto a disposizione tutto il mio sapere l'esperienza e la conoscenza che ho acquisito in oltre 13 anni di lavoro sul campo.

Con il sistema Nozze al Top, che ho creato per tutte le aspiranti sposine come te, ti prometto di farti organizzare e vivere al Top il giorno delle tue Nozze con Zero Stress e in Grande Stile come se fossi una vera wedding planner anche se non lo hai mai fatto prima, ovviamente.

Ti prometto che non ti farò semplicemente essere la protagonista del giorno più bello della tua vita ma che lo vivrai in tutta serenità e sicurezza.

Ti prometto che non ti dirò solo: “ce la puoi fare ad organizzare e vivere al Top il giorno delle tue Nozze,” ma ti dirò chiaramente cosa fare e come fare a gestire davvero l'intero iter di Nozze dall'inizio alla fine.

Ti prometto che avrai un vero strumento a tua disposizione, un sistema che funziona, in grado di guidarti, aiutarti e supportarti, da cui imparare tutti quei segreti del mestiere che solo un vero wedding planner conosce.

Ti prometto che non ti sentirai mai sola mentre organizzi il giorno delle tue Nozze perché io ed il mio staff saremo sempre pronti a incoraggiarti, sostenerti, aiutarti ed a intervenire tempestivamente appena e se ne sentirai la necessità.

Devi semplicemente imparare a gestire le diverse fasi che caratterizzano l'organizzazione del giorno delle tue Nozze.

Tutto qui!

#comeorganizzareunmatrimonioperfetto #comeevitarestress #Progettodinozze #iterdiNozze #comegestireifornitoriinmodosicuro

IL NUOVO LIBRO DI MARIA SQUEO

Se vuoi gestire in modo impeccabile, sereno e sicuro tutta la FASE BUROCRATICA E ORGANIZZATIVA delle tue Nozze e sfruttare in modo semplice e veloce tutti i segreti che molti fornitori Wedding utilizzano solo a tuo svantaggio, allora questo libro fa per te!

POST RECENTI
CERCA PER TAG
Non ci sono ancora tag.